21 agosto, 2013

Make Up Occhi Blu

Buongiorno ragazze,
ho realizzato per voi questo make up sui toni del blu . Generalmente preferisco utilizzare colori piuttosto chiari , ma questa volta ho voluto ricreare qualcosa di acceso !
Per realizzarlo, come sempre, occorrono pochi accorgimenti e tanta buona volontà :-)
Non è affatto difficile, per cui se volete potete ricrearlo tutte quante !!
Buona visione mie care !



Come potrete vedere dalle foto il trucco è abbastanza colorato .
Inizio applicando un primer sulla palpebra mobile;
successivamente applico un celestino sull'intera palpebra;
 intensifico il colore nell'angolo esterno del nostro occhi con un blu ed ho sfumato per bene il tutto ;



successivamente applico un color giallo nell'angolo esterno del nostro occhio ;
applico il color celeste ,precedentemente applicato, sulla parte inferiore dell'occhio ;
termino applicando il mascare sulle nostre ciglia e delineo lo sguardo con una matita nera !!



 Il make up di oggi è terminato . Spero tanto che vi sia piaciuto
 Un bacio ed al prossimo make up !


4 commenti:

  1. primo commento e prima iscritta spero di portarti fortuna intanto ti faccio il mio in bocca al lupo per il blog ciao cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Lo spero tanto anche io <3 Buona Domenica

      Elimina