01 settembre, 2013

Acquistando. . .Saldamente !!!!!

Buon Pomeriggio a tutte ragazze,
attraverso questo Post voglio farvi vedere i miei Acquisti con i Saldi !!

Sono stata abbastanza clemente , in quanto ho acquistato davvero i prodotti di cui avevo necessità !

Molte di voi sapranno, seguendomi sulla mia Pagina Facebook, che il giorno 27-08-2013 ho truccato una sposa (mia zia) ed anche qualche parente , per cui avevo bisogno di acquistare qualche prodotto valido in offerta . Andando alla ricerca di prodotti, presso un centro commerciale, mi incuriosisce un angolo di Make up dove svendevano tantissimi prodotti di alta qualità ! Ho quindi avuto modo di comprare risparmiando !!!

Come potrete vedere dalla foto ho acquistato:
una spugnetta Kiko , ottima per stendere il fondotinta , già testata;
uno smalto Dior, molto fluido e di buona stesura;
due smalti Kiko, di facile stesura ;
un duo ombretti Clinique , valida durata e formulazione;
un primer viso Kiko, davvero valido;
un gloss Collistar, ottimo risultatoe buona scrivenza;
un blush The Balm, hot mama , incantevole l'effetto e duraturo.
Come accessori un paio di orecchini Accessorize , meravigliosi !!


Inutile dirvi quanto sono rimasta entusiasta di questi prodotti . Ho fatto davvero, secondo me, ottimi acquisti !!!

Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti, al prossimo articolo !!!!

Buona Domenica Ragazze :)

Nessun commento:

Posta un commento