06 settembre, 2013

ALIA. . . Finalmente esiste un altro modo

Buongiorno ragazze, 
qualche giorno fa è arrivata la mia Collaborazione con Alia e dopo aver letto tutte le giuste informazioni a riguardo sono qui per parlarvene . Prima di riportarvi quanto garantisce questo prodotto, voglio spendere qualche parola dicendo che questo è davvero un prodotto innovativo, qualcosa che ci garantisce di prevenire malattie o infezioni, per cui è sempre meglio seguire qualche semplice gesto per contribuire al miglioramento della nostra salute ! 
Detto questo iniziamo subito :-)


Alia è un prodotto a supporto della minzione femminile che consente alle donne di fare pipì in piedi senza sporcarsi. E' realizzato in cartone idrorepellente e si adatta alla perfezione alle forme del corpo, per la massima comodità e sicurezza. 
  • Alia elimina il rischio di entrare in contatto con germi e batteri quando si utilizza un bagno pubblico.
  • Alia diventa indispensabile per chi va a scuola, per chi pratica attività sportiva, per chi viaggia e chi và in vacanza, per una semplice serata al cinema o al ristorante o magari per un pomeriggio di shopping in centro.
  • Alia è un alleato prezioso per coloro che hanno difficoltà a piegare le ginocchia: donne in stato di gravidanza , che hanno subito un infortunio o un intervento chirurgo. Evita inoltre di spogliarsi completamente quando si indossa una tuta per motivi professionali o sportivi. 
  • Infine Alia può essere un valido aiuto nella raccolta dei campioni di urina. 
  • Alia è sterilizzato per poter offrire il massimo grado di igiene e disponibile in pratiche pochettes da 6 pezzi. "Tienilo sempre nella tua borsetta , sarà un alleato prezioso e discreto." 
  • Alia è estremamente semplice da utilizzare: " ti consigliamo tuttavia di fare le prime prove sotto la doccia, per prendere confidenza con il prodotto in tutta tranquillità ." 
Vediamo nel dettaglio Alia :  


 Alia , come da foto, arriva dentro questa busta; 


Una volta aperta la busta troveremo questa pochette che, una volta utilizzati i coni al suo interno, può secondo me essere utilizzata per conservare i salva-slip e tenerli nascosti; 
Al suo interno vi sono questi cartoncini a forma di cono ; 


Ed infine questo foglietto illustrativo che ci spiega come utilizzare Alia e perchè scegliere Alia !! 



Mi sento di consigliarvi questo prodotto perchè può essere utile sia dall'età infantile che adulta !!
Vi consiglio di visitare il loro E-SHOP http://shop.finalmentealia.it/, oppure potete trovare Alia nelle migliori Farmacie!

Grazie per l'attenzione, a presto con il prossimo articolo :)

Nessun commento:

Posta un commento