29 settembre, 2013

Morgan Pharma, si prende cura di te !

Buon giorno e buona domenica ragazze , 
oggi dedico questo articolo ad una nuova collaborazione ! I prodotti di cui vi parlerò si possono acquistare in farmacia . Ho, da subito, provato i campioni arrivati ed ho percepito la qualità di ogni singolo prodotto ! Sono adatti fin dall'età pediatrica , per cui è semplice accorgersi della validità dei loro prodotti!!
La Collaborazione è avvenuta grazie a : Morganpharma , con la quale collaborando ho avuto modo di provare i loro prodotti ultra delicati ! 



 Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.
Ecco la loro missione : 
Morgan Pharma accreditata  azienda farmaceutica  propone agli specialisti linee specifiche di farmaci e prodotti dermatologici  per garantire soluzioni terapeutiche e coadiuvanti complete, sicure ed efficaci. .
La nostra mission è di individuare le esigenze prioritarie degli specialisti a cui ci si rivolge, e di soddisfarle fornendo loro un approcio integrato e valide soluzioni sia in ambito farmaceutico, dermatologico che nutrizionale. Puntare all'eccellenza è il nostro obiettivo aziendale, che fa si distinguere la qualità del nostro lavoro quotidiano,  il nostro stile e l'insieme dei valori in cui ognuno di noi crede.
Cerchiamo in collaborazione con la comunità medica, l'eccellenza  e il rigore scientifico per offrire prodotti di punta in grado di migliorare i risultati clinici dei pazienti;  fornire istruzione e l'informazione, con il più alto livello di integrità, in maniera tale da aiutare i pazienti a comprendere pienamente le scelte a loro disposizione e rendere ben informate decisioni di trattamento con i loro medici. Raggiungiamo la via del successo quando medici e pazienti ripongono la loro fiducia nei nostri prodotti e nella nostra azienda.
Il nostro obiettivo è promuovere  l'impegno profondo con i medici specialisti e ascoltare attentamente le loro esigenze in modo che insieme possiamo avanzare la cura del paziente con un approccio diversificato e completo.
Morgan Pharma intende consolidare ulteriormente il proprio ruolo di partner in grado di proporre soluzioni terapeutiche e coadiuvanti integrate, innovative e di elevata qualità, agli specialisti nei campi della dermatologia,  pediatria e della ginecologia.



Questi sopra riportati sono i campioni ricevuti : 
-Pomata 5% Pantenolo, efficace per i irritazioni del pannolino e ragadi del seno;
-Olio Doccia,per pelle secca e molto secca ; 
-Olio bagno, per pelli secche ; 
-Emulsione Dermo-Protettiva, per pelli sensibili e secche; 
-Urea 10%  Crema mani; 
-Liquid Washing Emulsion , Detergente liquido; 
-Mani Rigerera & Protegge, per mani secche e ruvide ; 
-Crema normalizzante , con acqua termale ad effetto lenitivo ; 
-Shampoo Delicati , per uso quotidiano . 

I prodotti sono incredibilmente efficaci , vi invito a dare uno sguardo sul loro sito web : http://www.morganpharma.it/ e sulla loro pagina Facebook : https://www.facebook.com/MorganPharma?ref=stream&hc_location=timeline
Ringrazio ancora l'azienda per questa opportunità , al prossimo articolo <3

Nessun commento:

Posta un commento