27 settembre, 2013

Caséa . .un abbraccio dalla tradizione


Buongiorno ragazze <3
oggi vorrei parlarvi di un nuovo marchio, da me prima sconosciuto . Si tratta di Caséa !!
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di campioni di vario genere . Non ho potuto utilizzare una tra le creme poichè era indicata per pelli mature per cui l'ho fatta provare a mia madre, la quale è rimasta entusiasta !!!


Caséa nasce da un’idea del Dott. Matteo Dal Trozzo, farmacista gonzaghese.
Dopo la laurea in Farmacia, si è specializzato nei campi dell’Omeopatia e della Fitoterapia, coltivando il suo interesse per l’indirizzo naturale della farmacia. Il suo percorso di specializzazione e la sua decennale esperienza come farmacista, l’hanno spinto a sviluppare la linea di alta cosmesi naturale Caséa, in collaborazione tecnica con la Dott.ssa Francesca Ferri di EffegiLab S.r.l. (Trento).
Appassionato da sempre alle tradizioni agricole e culinarie della Pianura Padana, ha individuato il latte d’origine controllata e protetta, insieme alle sue sieroproteine, come principale coadiuvante nella cura e nell’idratazione della pelle.
Casèa presenta otto genuine carezze al latte: contorno occhi, siero, idrocrema, nutricrema effetto lifting, emulsione corpo, tonico detergente, bagno doccia e crema mani. Morbido nutrimento per la pelle di qualunque età, questi otto concentrati di siero-proteine confezionati ad arte sono l’incarnazione di una nuova tendenza: la cosmesi diventa sempre più naturale e territoriale, all’insegna di un positivo connubio tra bellezza, salute e benessere per l’equilibrio perfetto della persona.

Dopo questa importante descrizione  vi illustro i prodotti inviatimi :
-Crema contono occhi :
Consiste in un trattamento cosmetico, dedicato a distendere le piccole rughe di espressione. Idrata, rivitalizza il contorno occhi e attenua le borse.
Proteine del latte (Lac): Idrata e dona elasticità
Ruscus Aculeatus: estratto di rusco calmante protettivo della microcircolazione
Aesculus Hippocastanum: contribuisce ad attenuare le tracce della stanchezza grazie alla sua azione flebotonica
Estratti di Calendula: idratante antiinfiammatoria
Centella asiatica: emolliente e flebotonica
Panthenol: disarrossante
Mannitolo: Idratante
Vitamina E: antiossidante e protettivo cellulare.

-Crema idratante viso :
Ingredienti del latte, vitaminici, oli, ceramidi in giusta proporzione migliorano le proprietà di barriera dello strato corneo e rigenerano il derma per una idratazione attiva e un effetto nutritivo. Estratti del riso antiossidanti proteggono dal degrado la pelle. Tutti assieme in questa crema ridonano al viso una nuova luminosità e bellezza. Estratto del latte (Lac): idratante elasticizzante
Vitamina E: antiossidante e protettivo cellulare
Olio di Mandorle: emolliente nutriente
Olio di Jojoba: emolliente nutriente elasticizzante
Olio di Riso: rigenerante nutriente
Vitis Vinifera: protettore dei capillari.
-Nutrilift crema
Trattamento d’avanguardia ipernutriente che toglie la stanchezza stende i lineamenti e crea un effetto lifting.
Gli estratti di Hibiscus esculentus, Pisum sativus abbinati alle proteine del latte formano un complesso di molecole che dinamizzano la produzione delle fibre elastiche e del collagene ridonando nutrimento e compattezza alla pelle. Proteine del latte (Lac): idratanti elasticizzanti Hibiscus asculentus: distensivo effetto lifting Pisum Sativum: attività compattante. 











Sono rimasta davvero tanto sorpresa , ho apprezzato la loro idea e ritengo che sia alla base di tutto aver rispetto reciproco delle cose che ci circondano e della nostra salute !!! 





Per informazioni sui prodotti vi consiglio di visitare il loro sito web http://www.casea-beauty.it/ e la loro pagina Facebook : https://www.facebook.com/CaseaBeauty?ref=stream&hc_location=timeline . 








Grazie ancora una volta per la graditissima attenzione :-) A presto ragazze !!!!






Nessun commento:

Posta un commento