16 settembre, 2013

La Mia Pelle ...Parliamone !!!!!!

Eccomi qui ragazze con un nuovo Post per voi , si tratta dei cosmetici appena provati di questa speciale impresa sociale !! Non ho resistito ed una volta arrivati li ho provati . Si tratta di ben 10 campioncini di crema idratante per il viso .
Insieme a questi campioncini è arrivato un foglio illustrativo interessante dove vengono indicati gli ingredienti e le opportune indicazioni .



L'azienda  propone di offrire prodotti di alta qualità per la cura della persona , con prezzi così convenienti da poter essere affrontati dalla maggior parte delle persone che vogliono sentirsi parte della loro semplice rivoluzione : creare opportunità di lavoro per i soggetti più deboli della nostra società, dando opportunità di lavoro a quanti più giovani, lavoratici e lavoratori svantaggiati possibile.
I loro valori : Onestà, Trasparenza, Innovazione, Solidarietà, Responsabilità sociale .
I loro prodotti cosmetici sono :  
Essenziali perchè fatti con ingredienti di alta qualità e soprattutto rispettosi dell'ambiente;
Solidali perchè sono più convenienti;  
Sociali perchè servono a realizzare il loro sogno in aiuto a più persone possibili.

Dopo avervi riassunto in breve le loro intenzioni a favore nostro e di conseguenza dell'ambiente vi racconto la mia esperienza :



Quando ho aperto un loro campioncino sono rimasta davvero sconvolta dall'odore, a par mio un pò sgradevole, tanto che avevo paura ad applicarla sul viso . Dopo ,invece, ho deciso di dare un'opportunità e ne sono rimasta affascinata poichè il "cattivo" odore è svanito, la crema si è assorbita per bene lasciandomi il viso morbido e fresco . Utilizzandola più volte mi sono quasi abituata alla sua profumazione ,che può piacere e non , ma non si può negare la sua sorprendente efficacia !!
Mi restano le ultime 2 cremine che userò domani !



Vi consiglio questo prodotto se desiderate avere sulla pelle prodotti di qualità ..
Il loro foglio illustrativo mi ha aiutata a capire l'importanza di questi prodotti !
Sono davvero tanto contenta per aver avuto la possibilità di provare qualcuno dei loro prodotti.

Concludo questo Post con una foto divertente, spero possa strapparvi un sorriso :)


Al prossimo Post ragazze <3

Nessun commento:

Posta un commento