17 settembre, 2013

Nuovi Accessori per Make Up

Buongiorno bellissime <3 
qualche giorno fa ho pubblicato sulla mia paginetta facebook ( https://www.facebook.com/pages/Colori-di-Farfalla/620043068026837?ref=stream&hc_location=timeline ) la foto di due nuovi accessori per trucchi e molti di voi hanno apprezzato tantissimo ! Allora ho deciso di parlarvene dettagliatamente . Inizio col dirvi che sono stati dei regali per cui non so darvi info sul prezzo ma posso assicurarvi la reperibilità su diversi supermercati quali ( Carrefour , Alis e Coop ) . Sono reperibili anche nei centro commerciali dove troverete anche maggior scelta ! 


Mi è stato detto che i prezzi non sono esagerati, basta aspettare la giusta offerta ! Io, ad esempio, li avevo visti online dove i prezzi erano molto esagerati, per cui non bisogna avere la premura di prenderli tanto ci saranno altre occasione proprio come è capitato a me :) 
Come potete vedere dalla foto in alto sono molto particolari entrambi !!!! 


Il primo è questo elegante porta dischetti per il viso che io invidiavo a tutte le ragazze che ne avevano uno ahahaha . E' abbastanza comodo e fine basta alzare il coperchio e prelevare un dischetto . Molto pratico e semplice da usare :) 


Il secondo è questo magnifico accessorio multi-uso per make up, poichè può essere utilizzato per mettere rossetti, pennelli e ombretti della misura adatta, al suo interno possiamo mettere ciò che vogliamo come pinzette, piega-ciglia o altro . Adoro questo accessorio è davvero comodo e dal vivo rende ancora di più ! 

Sono davvero contentissima di aver ricevuto questi regalini inaspettati. Spero che questa chiaccherata vi abbia portato compagnia :) Ho speso davvero poche parole ma tenevo a comunicarvi che basta cercare bene per trovare cose originali e soprattutto alla portata di tutti con poco <3 
Un grande bacione ragazze, a presto !

2 commenti:

  1. sono entrambi deliziosi! io ho un porta trucchi simile, fatto tutto a cassettini! mi piace proprio perchè trasparente!
    Elisa
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  2. Eccomi Elisa scusami ma non avevo letto il commento :) si si hai proprio ragione anche io ne sono innamorata di questi porta trucchi !!! In giro ce ne sono molti tipi mi piacerebbe comprarne altri :) bacioooo

    RispondiElimina