07 ottobre, 2013

E' Ora di prendersene Cura !!!!

Buongiorno ragazze/i ,
avevo già pensato di creare un Post dedicato alla cura dei Capelli . 
Inizio col dirvi che non sono prodotti con un inci verde poichè mi sto avvicinando al "mondo verde " pian pianino ! Sicuramente molti tra questi prodotti contengono siliconi , ma io li sto provando da tanto tempo e posso assicurarvi l'efficacia ! 
Due di questi prodotti ( Dove) arrivano dall'America per cui non so dirvi dove sono stati acquistati , ma penso che ci siano validi consimili .
Alcuni sono stati acquistati in negozi professionali, altri invece al supermercato ed altri ancora online !



Dalla foto sopra riportata potrete notare che non sono tantissimi prodotti ma quelli che generalmente utilizzo con più frequenza .
Iniziamo con le opportune descrizioni :



Shampoo & Balsamo della linea BH HERB CLUB : Sto amando entrambi prodotti , li utilizzo con frequenza e noto con piacere che i miei capelli oltre che a risultare più forti , risultano anche più freschi e puliti !











Cristalli Liquidi : Non utilizzo spesso questo prodotto poichè lo ritengo abbastanza aggressivo ! Lo utilizzo massimo due volte al mase per rendere i capelli più lucenti e profumati ! Sicuramente non lo ricomprerò ma devo ammettere che non mi ha mai causato alcun danno!








Gel per capelli : Utilizzo questo prodotto quando necessito di una acconciatura , specialmente laterale o alzata ! 
Mi piace molto come resiste durante le ore . Inoltre non sporca i capelli e non li rende opachi. .












Lacca per capelli : entrambi sono ottimi prodotti , prolungano qualsiasi acconciatura ! La prima possiede un odore sgradevole per cui ne spruzzo davvero poco , la seconda invece possiede una profumazione abbastanza gradevole ! Inoltre quest'ultima è anche molto più delicata , basta spazzolare i capelli per rimuoverla !







Piccolo Consiglio : Affinchè i capelli risultino lucenti vi consiglio di lavarli con acqua tiepida e non calda ed inoltre di asciugare i capelli  naturalmente per evitare alla capigliatura lo stress da calore o semplicemente con aria fresca ! 

Bene ragazze l'articolo è giunto a termine :-) io spero che questi consigli vi possano tornare utili ! 
Mi farebbe tanto piacere se mi scriveste i vostri prodotti preferiti riguardo ai capelli ! 
Bacione Elisabeth <3

Nessun commento:

Posta un commento