06 ottobre, 2013

Make Up Elegant Eyes

Salve ragazze,
ieri sera ho pubblicato una foto su Facebook , dove vi facevo vedere un pò di trucchi che stavo utilizzando ! Il tutto è stato fatto per riproporvi un Make Up semplice ma fine !
Per ricrearlo sono bastati pochi trucchi che vi farò vedere in questo Post :)
Scusate la qualità delle foto ma come saprete già non ho una lampada adatta per fare Make Up .
Pian piano vi spiegherò come l'ho realizzato !
In questo Post inoltre tratterò solo la parte riguardo gli occhi e non il viso , per cui aspettatevi un Post sulla mia base :)


Affinchè un trucco possa durare ore vi consiglio di acquistare delle basi o primer che oltre ad intensificare gli ombretti li faranno durare più a lungo !
Il blu con tutte le sue tonalità è il mio colore preferito per cui realizzo spesso Make Up di questo tipo !

In questa foto riassumo tutti i prodotti utilizzati . Come vedrete non sono tanti ma secondo me sono quelli adatti per il trucco che volevo realizzare !











Come sempre prima di applicare qualsiasi ombretto sulla palpebra mobile applico un primer, successivamente scelgo dalla mia palette un bianco matt ed un celeste, per poi concludere con un blu!



1 Step : Applico un bianco opaco sulla palpebra mobile ;
2 Step : Applico un celeste per intensificare il colore;
3 Step: Sfumo il colore blu sulla parte esterna del nostro occhio ;
4 Step: Applico un ombretto celeste anche sulla parte inferiore dell'occhio;
5 Step : Delineo il mio occhio con una riga di matita nera;
5 Step: Applico il mascara sulle ciglia superiore ed inferiori .

Il Make Up di oggi è dunque terminato , spero possiate riprodurlo come spunto !!
Vi prometto che ci saranno anche Make Up intensi  :-)



Un bacione bellissime e Buona Domenica !!!! <3


Nessun commento:

Posta un commento