22 dicembre, 2013

Make Up | Sunset

Buona Domenica bellissime ,

questo qui è il Make Up realizzato qualche giorno fa per una Collaborazione !
Il tema della collaborazione è il Tramonto . Mi sono divertita tantissimo a realizzare questo Make Up . 
Ho deciso di utilizzare sfumature che possano rispecchiare i colori del Tramonto . 
Proprio per questo motivo ho cercato sul web una foto della natura che possa simboleggiare il Tramonto .

I colori utilizzati sono stati scelti da me secondo il mio concetto di sfumatura, proprio per questo ho favorito il viola ed il dorato!

Per la realizzazione del Make Up Occhi :

Ho iniziato stendendo su tutta la palpebra mobile un primer .
Successivamente ho steso un ombretto colato sui toni del marrone .
Ad esso ho aggiunto il colore dorato ( bagnato ) .
Sulla palpebra fissa ho invece sfumato il colore viola ottendendo il chiaro-scuro.
Infine ho intensificato lo sguardo applicando la matita nera e mascara sulle ciglia inferiori e superiori.



 Spero che questo mio Make Up possa piacervi !!! Un Bacio Elisabeth <3

2 commenti: