09 dicembre, 2013

Orafinrete | Nuova realtà di ecommerce di gioielli.

Buona sera bellissime ,
Prima di darvi la buona notte attraverso la mia pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Colori-di-Farfalla/620043068026837?ref=stream&hc_location=timeline mi piacerebbe parlavi di un Sito : Orafinrete che offre i migliori gioielli a prezzi contenuti . 

Orafinrete è un network di gioiellerie ricche di tradizione, esperienza e professionalità selezionate tra le migliori d'Italia.
Il Team di Orafinrete garantisce un servizio eccellente grazie alla professionalità che lo contraddistingue ed ai servizi offerti quali messa a misura, incisione e confezione regalo.
Orafinrete offre un assortimento unico per qualità e quantità: più di 200 marche e migliaia di prodotti artigianali esclusivi.

Il loro catalogo di gioielli on-line è il più grande d' Europa !!! 






 Nei loro negozi on line potrete trovare migliaia di prodotti (gioielli, orologi, oggettistica), tutti con consegna gratuita in tutta Italia. 

L'area dei prodotti è abbastanza ambia, potrete trovare sul loro catalogo online: Gioielli, Orologi,
Anelli, Bracciali, Charms, Collane, Fedi, Gemelli, Orecchini, Pendenti, Spille, Oggettistica, Ciotole, Cornici, Icone, Oggetti vari, Orologi da parete, Penne, Portachiavi, Portafogli, Quadri, Sveglie, Vasi.


Con Orafinrete non ci sono costi aggiuntivi per la spedizione della merce, il prezzo esposto è in tutto e per tutto il prezzo finale d'acquisto.
Tutta la merce esposta è disponibile a magazzino, per cui siamo in grado di effettuare la spedizione entro 24 ORE dal ricevimento dell'ordine! 


Ricordando il quasi arrivo del Natale potrete acquistare con Orafinrete richiedendo la confezione regalo senza costi aggiuntivi! 

Che dire ragazze come non approfittare di questa splendida opportunità !! 
Entrando sul loro negozio on-line si aprirà un mondo nuovo e soprattutto una meravigliosa realtà di ecommerce di gioielli ! 

Andate a visitare il loro Sito web :  http://www.orafinrete.com/ vi si apriranno le porte di una nuova realtà :) 
Grazie a tutte per aver letto il mio articolo , buona serata !!!


Nessun commento:

Posta un commento