04 marzo, 2014

Lip Pencil | Dupes

Buona sera bellissime, 

qualche giorno fa ho ricevuto da mia sorella un matitone labbra di Debby , utilizzandolo ho subito riconosciuto che è un doppione del mio amato matitone di Clinique
Tranne per qualche piccola differenza , che paragonata al prezzo può anche andare bene !!! 


Il Dupes presente avviene tra il " Chubby Stick di Clinique , 06 woppin' watermelon " ed il " Lip Pencil mega gloss " di Debby. 
La differenza tra i due è davvero molto superficiale ma io continuo ad amare quello Clinique. 
Capisco che il prezzo non è economico, proprio per questo ho deciso di mostrarvi il valido sostituto

Il matitone Clinique è più luminoso ed idrata tantissimo le labbra , mentre quello Debby è leggermente più opaco. Entrambi hanno una buona scrivenza, durata e profumazione



Spero che questo Articolo " Economici contro Costosi " vi sia stato utile ! 
Vi ringrazio per l' attenzione e ricordatevi che sono disponibile per qualsiasi vostro dubbio. Baci :)

2 commenti: