09 aprile, 2014

Fm Group Italia

Buona sera ragazze ,

oggi con immenso piacere vi mostro la nuova collaborazione ! Per questa collaborazione ho deciso di provare i prodotti inviatimi un pò più del presisto , questo mi è servito per darvi l'opportuno esito !

Grazie alla Splendida Miriam di https://www.facebook.com/MiriamDistributoreIndipendente?ref=stream&hc_location=timeline

Lei mi ha gentilmente fornito ben due cosmetici seguiti da due campioncini tanto apprezzati ! Insieme ai prodotti mi ha inviato il Catalogo dove sono descritti i prodotti , profumi , cosmetici con il costo .
I campioncini di profumo sono n 21 e n 173. Entrambi hanno una buona profumazione e si dfferiscono in poco , in quanto hanno una profumazione poco più forte dell' altro.
Li sto consumando tantissimo proprio perchè sono pratici da portare in borsetta!




















Dalla foto vi mostro i due arrivi . Particolarmente colpita sono stata dalla splendida profumazione del sapone !




















Volume Disigner Mascara :
Il prodotto si presenta cremoso , dalla prima applicazione le ciglia appaiono color intenso , den definite. Sorprende molto la durata del prodotto ma anche il fatto che le ciglia non si appesantiscono!

Sapone Naturale :
Presenta l'aroma di Ribes nero con panna , questo permette al prodotto di penetrare sulla pelle rendendola morbida ed idratata .

Sono rimasta felice e sorpresa di questa opportunità ! Non potevo far altro che recensirveli positivamente !!! :)
Grazie Miriam per questa opportunità ! Vi invito a visitare la sua paginetta e chiederle consiglio su qualsiasi prodottto ! A presto ragazze. 


Nessun commento:

Posta un commento