21 aprile, 2014

I 5 Gloss Preferiti

Ciao ragazze , 
avevo in mente , da ormai qualche settimana, di dedicare un articolo a tutti i miei Gloss preferiti e ne ho scelti 5 di marche diverse . 
Sono quasi tutte abbastanza economiche, meglio così :) 

Tra le marche c'è NYX - T. LeClerc - Shiseido - Debby - Pupa . 


Andiamo alle descrizioni e pareri : 

- Clio For PUPA 01 . Questo Gloss è totalmente opaco. L'ho preso un paio di mesi fa proprio perchè avevo letto buone recensioni . Nel provarlo ho apprezzato la durata ma non tanto la formulazione ! Lui tende a pizzicare le labbra quindi spesso non lo riesco a sopportarlo più di qualche minuto ma per il resto mi piace . 


- NYX Sheer Gloss 19. Adoro il color confetto di questo gloss . Mi piace applicarlo generalmente nella stagione estiva ! Sulle labbra l'effetto è brillante proprio come piace a me ! 



- Debby Kiss My Lips 01 . Gloss ultra pigmentato e luminoso ! Contiene anche qualche brillantino. 
Mi piace molto il colore di questo gloss , è molto intenso e si stende facilmente . 


- Gloss T.LeClerc paris. Dalle tonalità rosate questo gloss rilascia qualche brillantino sulle labbra . Quello che mi è tanto piaciuto è la durata ma anche il fatto che si fissa facilmente. 


- Shiseido Gloss 306 . Colore intenso e tenuta straordinaria ! Non penso che questo gloss abbia alcun difetto . Mi piace tutto dalla durata alla pigmentazione . 


Vi invito a provare almeno uno tra questi Gloss ! E se già ne possedete qualcuno fatemi sapere attraverso un commento il vostro parere
Tutto è soggettivo quindi è pur possibile che magari non vi siano piaciuti o viceversa !!! 
Spero che questo articolo vi sia interessato , Buona Pasquetta :)

2 commenti: