30 aprile, 2014

Review : Cosmetici by Euphidra

Buon giorno ragazze e buon mercoledì , 

oggi vi auguro buona giornata con questo nuovo articoletto . In verità , è ormai da tanto tempo che provo i prodotti firmati Euphidra e finalmente ve ne parlo . 
Fino ad ora ho provato solo due cosmetici , uno labbra ed uno viso ; ed infine anche una Crema Viso di cui vi avevo parlato sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Colori-di-Farfalla/620043068026837?hc_location=timeline


Fondotinta : Skin Color Chiaro 
Pur avendo preso la tonalità chiara vi assicuro che per la mia carnagione  (olivastra ) va benissimo ! Generalmente non lo preferisco in quanto lucida molto , ma la coprenza mi piace tanto . Si stende velocemente e rimane sul viso per 24h . 


Crema Viso Idratante : Rosa Canina 
Ideale per pelle normale / mista , lascia sul viso una splendida profumazione . Inoltre è in grado di non lasciare luminosità sulla pelle . Si stende con molta facilità e si assorbe velocemente! 


Rossetto Skin Color : Zeta Farmaceutici 03 
Il Colore di questo cosmetico è perfetto per qualsiasi carnagione . Lo applico subito dopo aver applicato un buon primer in modo che si fissi maggiormente . 
E' abbastanza idratante per cui non secca le labbra ed ha anche una media durata! 


Grazie per la lettura mie care , sarei felice leggere un vostro commento sui vostri pareri e possibili consigli.
Sono a disposizione per qualsiasi maggior informazione , Buona Giornata !

3 commenti:

  1. Sembrano ottimi!

    New post on my blog, I’m waiting for your opinion dear!
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  2. Ciao mi sono unita al tuo blog :)
    Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
    http://lucyllamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina