24 luglio, 2014

Prodotto Viso Bocciato ! Visiv Detergente

Salve bellissime ! 
come vi avevo preannunciato sulla mia pagina facebook , oggi vi mostro un prodotto inutilizzabile , che ritengo debba essere bocciato ! 

Si tratta del : Latte Detergente e Tonico della Visiv . 



Ho preso questo prodotto qualche settimana fa da Acqua & Sapone perchè era in offerta. L'ho utilizzato più volte ma proprio non riesco a terminarlo . 
Non mi piace la consistenza, la profumazione, il modo in cui deterge il viso ! 
Inoltre questo prodotto riesce anche a peggiorare le condizioni del mio viso . 


























Credevo che fosse un prodotto interessante ma purtroppo non lo è !!! 
Qualcuno di voi l' ha provato ?? Io avendo una pelle tendente grassa non sono per niente soddisfatta. 
Bocciato !!!!! 



Ragazze datemi un consiglio su un buon detergente viso anche non economico !!!! :) 
Se dovessi trovarne uno ve ne parlerò volentieri , un bacio ragazze <3 


Nessun commento:

Posta un commento