22 luglio, 2014

Ritorno sul Blog - Esami da Make Up Artist

Buona sera bellissime, 
finalmente dopo tantissimo tempo scrivo per voi e vi aggiorno !!! 
Sono stata assente da più mesi perchè il mio pc aveva un guasto ma questa non è l'unica ragione in quanto come molte di voi sapranno sono diventata una MAKE UP ARTIST !!!! 
Per ottenere questo titolo ho dovuto maggiormente dedicarmi ad esso e successivamente agli esami di make up ! 
Da poco ho iniziato a lavorare e fino ad ora sono felice del mio percorso ! Ho già mostrato i miei lavori sulla mia pagina facebook : https://www.facebook.com/pages/Colori-di-Farfalla-Make-Up-by-Elisabeth/620043068026837?hc_location=timeline

Con immenso piacere vi mostro tutti i miei lavori finali con le opportune descrizioni ! 
Trucco Teatrale : Cigno Nero



Per realizzare questo Trucco Teatrale ho dovuto unire la creatività alle conoscenze apprese durante il percorso . 
Il viso è stato reso pallido, due toni più chiari rispetto a quello della modella. 
Sugli occhi ho ricreato delle ali, tipiche del cigno nero. 
Labbra rosso fuoco e guantini . 



Trucco Anni 50 : 



Avendo studiato la " Storia del make up " ho deciso di ispirarmi agli indiscutibili anni 50 . Questi mi hanno sempre affascinata per la loro estrema eleganza . 
Questa volta un Trucco Tenue . Regole : ingrandire gli occhi , rendendo lo sguardo aperto . 
Labbra dai toni del rosa/corallo e sopracciglia rigorosamente ad ala di gabiano. 



Ultimo lavoro di cui ne vado veramente fiera è quello di Beauty Estremo : 


Qui mi sono dedicata alle mie adorate Farfalle ! Queste oltre ad esprimere libertà possiedono grandi qualità quali splendide sfumature di Colori . 
Ho utilizzato più tecniche; sul decoltè noterete una spruzzata di colore . 
Labbra perlesenti e sugli Occhi diverse sfumature di colori ! 
Per rendere il tutto ancora più speciale una sola ala da me ricreata. 



Questo qui è tutto ragazze !!! Presto vi mostrerò altre foto di nuovi lavori realizzati per i miei esami . 
Lasciatemi un commento e fatemi sapere cosa ne pensate e quale vi piace maggiormente :) 
Un bacio, al prossimo articolo !!!!!! <3



1 commento: