05 agosto, 2014

My - Beauty - Case

Ciao bellissime come state ? 
ho pensato di realizzare un nuovo articolo riguardo tutto ciò che contiene il mio Beauty Case . 
Devo dire che c'è molto all'interno ma almeno così son certa di avere veramente tutto ! 
E' davvero importantissimo avere un piccolo beauty da portare in borsetta , questo servirà per eventuali ritocchi e non solo ! Molto spesso mi ritrovo a passare intere ore fuori casa e non saprei come fare senza di esso . 







 Questo qui è il mio Beauty ed il suo contenuto !!! Sicuramente molte di voi diranno che c'è troppo e magari è così però io mi trovo bene e devo ammettere che il peso non è neppure eccessivo :) 


- Nella prima foto ho selezionato i prodotti e accessori per la cura della persona . Ci sono infatti creme, struccante, profumi , burro labbra , elastici e pettine . 

-Nella seconda foto ho selezionato i cosmetici . Quindi mascara , matita nera , correttori , gloss. 

Spero che questo post vi sia piaciuto ma che soprattutto vi abbia dato nuove idee . A presto mie care , vi aspetto in pagina e nei prossimi articoli :)

2 commenti:

  1. wow un beauty davvero ben fornito :) e complimenti per il blog sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Hai avuto una bellissima idea per questo post. Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. ^___^

    RispondiElimina