28 settembre, 2014

Make Up | Ispirazione del Tramonto

Buona sera bellissime ragazze , 
sono felicissima di condividere con voi un mio nuovo Make -Up . Anche questo molto apprezzato sulla mia pagina facebook . 
Questo è un pò più complesso ma che con manualità non sarà nemmeno tanto difficile . 



Come realizzare il Trucco Occhi : 

-Comincio stendendo un primer su tutta la palpebra mobile e proseguo applicando una base bianca ( in crema o matitone in stick ) .
-Applico su tutta la metà della mia palpebra un ombretto color cipria opaco e continuo poi applicando sull'altra metà con un ombretto verde petrolio . 
- Realizzo un' onda sul mio occhio rendendolo più allungato , con un pennello a penna , di una tonalità più scura rispetto alla precedente e sfumo con un pennello pulito . 
- Sull' aracata sopraccigliare applico un color avorio e sfumo il tutto leggermente. 
- Delineo il mio occhio con un eyeliner nero . 
-Sulla rima inferiore applico una matita nera e sfumo con un color bronzo . 
-Infine applico abbondante mascara sulle ciglia sia inferiori che superiori .

Il mio Make-Up occhi termina qui . Fatemi sapere attraverso un commento cosa ne pensate e se volete un articolo sulla mia base :) Un Bacione grande grande <3  Al prossimo articolo !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento