24 settembre, 2014

Make Up Sofisticato : Dorato & Viola

Buona sera bellissime , 
qualche giorno fa ho pubblicato sulla mia pagina un nuovo Make-Up che in moltissime avete apprezzato . 
Ho di seguito deciso di mostravi i dettagli per la realizzazione ! 



Come potrete notare voi stesse il trucco è abbastanza semplice , lo potrete ricreare con molta facilità. Purtroppo i colori e le sfumature non si vedranno benissimo a causa della scarsa luce ma spero che possa piacervi ugualmente . 

Per la Realizzazione : 

Inizio stendendo un primer opaco sull'intera palpebra mobile; 
applico sull' angolo interno un ombretto bianco luminoso dalla mia palette naked 1 ; 
all'interno dell'occhio applico un ombretto viola con un pennello piatto ; 
procedo applicando un colore dorato e sopra un ombretto giallo ; 
ri-applico il viola e sfumo leggermente i colori utilizzati ; 
infine ricreo una sfumatura con un ombretto color mattone , seguendo la parte finale dell'occhio ; 
delineo il mio occhio applicando un eyeliner nero sulla palpebra superiore e sfumo una matita nera sulla palpebra inferiore ;
applico infine mascara e ciglia finte . 



Sulle labbra applico una matita violacea , procedo applicando un rossetto dello stesso colore e termino con un gloss sulla parte centrale delle labbra . 


Il mio Make-Up termina qui , a me piace tantissimo il risultato finale , penso stia benissimo sia alle more che alle bionde . 
Lasciatemi un commento e ditemi cosa ne pensate :) 
A presto con nuovi articoli interessanti e nuovi Make-Up <3 Ciaoo ragazze ! 

La mia pagina facebook : https://www.facebook.com/pages/Colori-di-Farfalla-Make-Up-by-Elisabeth/620043068026837?hc_location=timeline

Contatto Instagram : http://instagram.com/coloridifarfallamakeup

1 commento: